Opel Astra Sports Tourer, Opel Combo-e, Opel Zafira-e

logica | 10/05/2023

Un trio elettrizzante: Opel Astra Sports Tourer Plug-in-Hybrid, Opel Combo-e Life e Opel Zafira-e Life

Che si tratti di andare a vedere le partite di calcio dei propri figli, o di pianificare il prossimo viaggio delle vacanze estive, le famiglie numerose hanno bisogno di veicoli che soddisfino un ampio ventaglio di requisiti. Vetture capaci di offrire spazio a sufficienza, design eccezionale e tecnologie all’avanguardia e in grado di regalare un’esperienza di guida elettrificata a prova di futuro. Le “grandi” vetture Opel sono già oggi a zero emissioni locali. Dalla Opel Astra Sports Tourer plug-in hybrid alla monovolume Opel Combo‑e Life e alla comoda Opel Zafira-e Life, vera e propria “e-lounge su ruote”, il marchio di Rüsselsheim offre un modello adatto a tutti. Di conseguenza, genitori e figli possono essere sempre in movimento in modo pratico, comodo e responsabile.

 

Il bestseller della classe Compact: Opel Astra Sports Tourer plug-in hybrid

Opel Astra cattura gli sguardi, sia nella versione berlina cinque porte che nella variante station wagon Opel Astra Sports Tourer. Non è quindi un caso che l’ultima generazione del bestseller della classe Compact proveniente da Rüsselsheim sia stata premiata con il “Golden Steering Wheel 2022”” e, trattandosi anche di una station wagon sportiva ed elegante, che sia stata votata “FAMILY CAR of the Year 2022”. La vettura abbina un design puro e audace, impreziosito dal caratteristico Opel Vizor sulla parte anteriore, a tecnologie top di gamma. Inoltre, l’ultima generazione di Opel Astra Sports Tourer viene proposta in versione elettrificata per la prima volta. Può essere guidata a zero emissioni locali grazie alla motorizzazione ibrida plug-in.

Per chi è alla ricerca di una guida ancora più dinamica, c’è la versione top di gamma Opel Astra Sports Tourer GSe. La station wagon “Grand Sport electric” offre un’eccellente potenza di 165 kW/225 CV.

Un multispazio universale che vince tutte le sfide: Opel Combo-e Life

Anche il Opel Combo‑e Life offre tante caratteristiche utili per le famiglie. Zero emissioni locali, estremamente flessibile e molto silenzioso: è un vero e proprio eroe della quotidianità.
La batteria può essere ricaricata fino all’80% in circa 32 minuti presso una stazione pubblica di rifornimento con una corrente continua di 100 kW. Opel Combo-e Life è dotato di serie di un caricatore di bordo trifase da 22 kW in Italia.

Comodità dell'”e-lounge su ruote”: Opel Zafira-e Life

La Opel Zafira-e Life promette di offrire un’esperienza di viaggio elettrizzante e tutto lo spazio di cui si ha bisogno. Questa monovolume elettrica a batteria abbina tutti i punti di forza di un “lounge su ruote” a un’esperienza di guida elettrica, a zero emissioni locali e all’insegna del relax.
Il comfort di tutta la famiglia rappresenta la priorità massima di Opel Zafira-e Life: i genitori possono mettersi comodi grazie ai sedili anteriori in pelle che possono essere spostati in modo flessibile e facile tramite i binari in alluminio. Sono disponibili configurazioni con sei, sette oppure otto sedili in pelle

 

Fonte: Stellantis Media Press

Scopri le auto in offerta

Sito in versione dimostrativa