Dal 1° settembre 2025 Peugeot introduce in Italia la Garanzia Peugeot Care per tutte le motorizzazioni. Non si tratta di una semplice estensione, ma di una vera e propria rivoluzione nel settore: fino a 8 anni di garanzia o 160.000 km su veicoli elettrici, ibridi e termici. Un’iniziativa che rafforza la fiducia del marchio nella qualità dei propri prodotti e che offre ai clienti una tranquillità senza precedenti.
Per il mese di Settembre hanno diritto alla garanzia Peugeot Care tutti i veicoli termici, hybrid/Plug-In ed elettrici nuovi della gamma Peugeot.
La Garanzia PEUGEOT CARE consiste in 2 anni di Garanzia standard del costruttore più fino a 6 anni di Copertura speciale, attivata quando si decide di effettuare la manutenzione della vettura presso la rete Peugeot aderente al nostro programma di assistenza. È valida fino al successivo tagliando programmato e fino a 8 anni o 160.000 km, a seconda della condizione che si verifica per prima, in conformità con i termini del programma.
La Garanzia Peugeot Care comprende diverse componenti:
motore, sistema di raffreddamento di alimentazione, cambio, trasmissione, sterzo, impianto di climatizzazione, componenti elettrici e sistema, sospensioni, freni, sistemi di sicurezza e protezione, strumentazione e componenti elettrici ampliati.
Questa formula gratuita – valida per tutti i contratti di acquisto stipulati nel mese di settembre – si distingue come un unicum nel panorama automobilistico, abbinando affidabilità e innovazione con un’attenzione particolare alla sostenibilità.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla garanzia Peugeot care? Vieni a trovarci da Theorema!
Con la Garanzia Peugeot Care a 8 anni, il marchio francese conferma il suo impegno verso una mobilità più sicura e duratura. Peugeot, già leader europeo per la gamma elettrica e presente in oltre 140 Paesi, unisce design, piacere di guida e tecnologia all’avanguardia.